Lunedì, 19 Febbraio 2024
BANDO REGIONE PIEMONTE "PIEMONTA IN BICI - INFRASTRUTTURE CICLISTICHE STRATEGICHE"
BANDO REGIONE PIEMONTE “PIEMONTA IN BICI”

QUESTIONARIO STAKEHOLDER MOBILITA’CICLISTICA

Venerdì, 26 Gennaio 2024
DIFFERIMENTO TERMINE CANONE UNICO PATRIMONIALE (CUP) 2024

Lunedì, 22 Gennaio 2024
GAL "Terre del Sesia" Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale - Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020

Installazione di n. 3 capannine per la ricarica elettrica di e-bike

Martedì, 12 Dicembre 2023
Periodi vendite Straordinarie 2024
Ordinanza 201/2023 con i relativi periodi in cui sarà possibile effettuare le vendite straordinarie durante l'anno 2024.

Mercoledì, 09 Novembre 2022
SERVIZIO TEMPORANEAMENTE SOSPESO

Grazie ad una convenzione tra Comune e la Federazione Italiana Tabaccai

Sono infatti 7 le attività del territorio che partiranno per prime al nuovo progetto.
A partire da 21 GIUGNO, i certificati anagrafici come il certificato di residenza o dello stato di famiglia possono essere rilasciati anche in tabaccheria nell'ottica di semplificare i servizi per i cittadini che non dovranno necessariamente recarsi in Comune per ottenere questi documenti.

Giovedì, 14 Ottobre 2021
LIMITAZIONE TRAFFICO E MOVE IN - MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti
La Regione Piemonte dal 15 Settembre ha adottato, come già in Lombardia, le nuove misure per la limitazione delle emissioni inquinanti, In tutti i comuni sopra il 10'000 abitanti.
Borgosesia, per limitare i disagi ai propri cittadini, ha aderito al servizio Move-In e per permettere a tutti un'idonea adozione del servizio inizierà i controlli dal 1° di novembre.
Clicca per dettagli...

AGENZIA SOCIALE PER LA LOCAZIONE e FONDO INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI (FIMI)
E' operativo presso il comune di Borgosesia lo sportello ASLO, finalizzato a orientare inquilini in difficoltà nel pagamento dell'affitto e proprietari di alloggi alla stipula di contratti a canone concordato.

Martedì, 30 Marzo 2021
BADGE PISTA DI ATLETICA
Informazioni utili su come chiedere, pagare e utilizzare il tesserino per accedere alla pista di atletica