Città di Borgosesia
13-02-2017

INCONTRO FORMATIVO GRATUITO PER ILLUSTRARE LE NUOVE MODALITÀ DI PRESENTAZIONE E GESTIONE DIGITALE DELLE PRATICHE EDILIZIE MEDIANTE UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA WEB GEOTECSUE

Un INCONTRO FORMATIVO per illustrare le nuove modalità di presentazione e gestione digitale delle pratiche edilizie si terrà venerdì 3 marzo 2017, ore 9 – 13, nella sala Consiliare del Comune di Borgosesia, con ingresso da Via Monte Rosa 1.

L'incontro gratuito è stato promosso dal Comune di Borgosesia, Ufficio di Urbanistica, ed è rivolto ai professionisti per conoscere l'utilizzo della piattaforma web GeoTecSUE progettata da SISCOM per lo sportello unico dell'edilizia (SUE).

Nel corso del seminario gli argomenti sono: SUE e GeoTecSUE; esempi pratici; sviluppi immediati e futuri; le nuove norme del 2017.

Per tale seminario è stata fatta richiesta agli Albi professionali per il riconoscimento di crediti formativi.

I partecipanti dovranno dare preventiva adesione - entro e non oltre le ore 12 di lunedì 27 febbraio 2017 – inviando una mail all’indirizzo: urbanistica.borgosesia@ruparpiemonte.it, precisando dati del professionista e recapito.

Per ogni ulteriore informazione telefonare al n. 0163/290320.

Documenti Scaricabili