Città di Borgosesia
18-04-2018

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI ANNO 2018

Presentazione domande per la concessione di contributi economici per progetti/iniziative anno 2018

Il Comune di Borgosesia, in relazione a quanto previsto dal vigente Regolamento per la concessione di contributi economici,  intende favorire la massima diffusione dell’informativa in merito alla possibilità di presentare specifiche istanze riferite a progetti/iniziative il cui svolgimento è previsto nell’anno 2018.

Al tempo stesso, l’acquisizione di tali istanze, entro il termine fissato nel 31 Maggio 2018 consentirà al Servizio Staff, di acquisire elementi conoscitivi necessari al fine di meglio gestire le risorse finanziarie assegnate in sede di Bilancio.

Per l’anno 2018 le risorse che il Comune di Borgosesia intende destinare a contributi nei Settori Turismo, Sport e Cultura saranno finalizzate al parziale sostegno di progetti ed iniziative, adeguatamente documentati, che le Associazioni intendono attivare nel corso dell’anno corrente.

Sarà inoltre facoltà dell’Amministrazione Comunale sostenere i progetti presentati anche mediante la concessione gratuita di spazi ed attrezzature di proprietà comunale.

Si precisa che l’adesione al presente avviso non impegna l’Amministrazione Comunale all’attribuzione dei contributi in oggetto.

Le Associazioni e/o altri soggetti che intendono accedere ai contributi previsti devono presentare domanda presso l’Ufficio Staff  entro il termine del 31 Maggio 2018.

Il Regolamento Comunale per la concessione di contributi economici è disponibile sul sito Comune di Borgosesia.

Sia la comunicazione del contributo che la sua erogazione saranno comunque subordinati ad una verifica di compatibilità degli stessi con la legislazione in materia.

Per informazioni sarà possibile rivolgersi per qualunque chiarimento:

Geddo Nicoletta – Pedriali Matteo - Ufficio Staff  0163/290210

mail staff.borgosesia@ruparpiemonte.it