Città di Borgosesia
Città di Borgosesia
19-09-2018

APERTURA SPORTELLO ASSOCIAZIONE LABOUR

LABOUR apre uno sportello per i lavoratori a Borgosesia

L’associazione sindacale LABOUR aprirà dai primi giorni di ottobre uno sportello a Borgosesia rivolto ai lavoratori dipendenti per assisterli in tutti gli eventi connessi al rapporto di lavoro.

Grazie alla disponibilità del Sindaco Paolo Tiramani e dell’Amministrazione Comunale, i funzionari dell’associazione riceveranno i cittadini in un locale all’interno del palazzo comunale in giorni prefissati o su appuntamento.

LABOUR è un’associazione di lavoratori che si riconoscono nei principi di Dignità, Rispetto, Reciprocità e che hanno deciso di unire le proprie forze, per aiutare chi tra loro ne avrà bisogno, combattendo l'individualismo esasperato che è alla base di molti dei problemi che affliggono i lavoratori dipendenti e la nostra società.

LABOUR è fatta da persone che lavorano: non ha funzionari retribuiti ma solo volontari e si avvale della collaborazione di professionisti dei vari settori di cui si occupa.

I servizi che LABOUR mette a disposizione degli iscritti spaziano dai servizi sindacali (controllo buste paga, verifiche contrattuali, ecc.) all’ufficio vertenze e legale (impugnazione sanzioni disciplinari e licenziamenti, rivendicazioni differenze retributive o di inquadramento, ecc.). Dall’assistenza fiscale e previdenziale a convenzioni con specialisti in materia di previdenza integrativa, assicurativa e finanziaria, per la costruzione di piani di risparmio e pensionistici e favorire il risparmio delle famiglie.

 

Martedì 2/10 h. 10-12

 

Giovedì 18/10 h. 16-18

 

Martedì 6/11 h. 10-12

 

Giovedì 22/11 h. 16-18

 

Martedì 4/12 h. 10-12

 

Giovedì 20/12 h. 16-18

 

Per maggiori informazioni potete chiamare il numero 0287176218 nei giorni e negli orari indicati