Giovedì, 15 Luglio 2021
ORARIO UFFICI COMUNALI - AGOSTO 2021
Orari di apertura al pubblico degli uffici comunali dal 02.08.2021 al 27.08.2021

Mercoledì, 21 Luglio 2021
SCADENZE 2021 Tassa Rifiuti – (TARI) -

Si comunica ai contribuenti che sono state definite con deliberazione del Consiglio Comunale le scadenze 2021 della tassa rifiuti (TARI).

La prima rata scadrà il giorno 15 ottobre e la seconda rata di saldo e conguaglio scadrà il giorno 2 dicembre.

L'ufficio Tributi invierà una lettera - per ogni rata - comprendente il servizio di calcolo dell'imposta e il modello F24 precompilato per effettuare il pagamento.

Si ricorda che ogni variazione, inizio o cessazione dell'utenza deve essere tempestivamente comunicata all'Ufficio Tributi, così come la sussistenza o il modificarsi delle condizioni per ottenere agevolazioni, riduzioni, esclusioni od esenzioni dall'applicazione del tributo.

Venerdì, 02 Luglio 2021
I CERTIFICATI ANAGRAFICI VENGONO RILASCIATI ANCHE IN TABACCHERIA

Grazie ad una convenzione tra Comune e la Federazione Italiana Tabaccai

Sono infatti 7 le attività del territorio che partiranno per prime al nuovo progetto.
A partire da 21 GIUGNO, i certificati anagrafici come il certificato di residenza o dello stato di famiglia possono essere rilasciati anche in tabaccheria nell'ottica di semplificare i servizi per i cittadini che non dovranno necessariamente recarsi in Comune per ottenere questi documenti.

Lunedì, 05 Luglio 2021
ISCRIZIONE ONLINE AL SERVIZIO MENSA ANNO SCOLASTICO 2021/2022
Informativa servizio di refezione scolastica A.S. 2021/2022

Martedì, 22 Giugno 2021
UTILIZZO DELL'ACQUA POTABILE PER USI DIVERSI DA QUELLO DOMESTICO
Ordinanza n. 48 / 2021

Martedì, 22 Giugno 2021
Lotta integrata alle zanzare
.

Martedì, 15 Giugno 2021

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale in collaborazione con federazioni/Società/Associazioni/Enti  intende organizzare nel corso dell’anno 2021 alcuni Eventi.

A titolo esemplificativo sono programmate le seguenti manifestazioni:

• MAXI SCHERMO AL PARCO MAGNI PER PROIEZIONE EUROPEI DI CALCIO
  • CONCERTI IN PIAZZA MAZZINI MESE DI LUGLIO
  • CONCERTO IN PIAZZA MAZZINI MESE DI AGOSTO
  • STREET FOOD MESE DI SETTEMBRE
  • FESTA DELLO SPORT (Settembre)
  • MANIFESTAZIONI NATALIZIE E PISTA DI PATTINAGGIO (Novembre 2021 Gennaio2022)

A tal proposito è stata deliberata la tabella con le modalità e i criteri di sponsorizzazione/vendita spazi pubblicitari/esposizioni /partnership allegata al presente avviso.

Lunedì, 07 Giugno 2021
ADOTTA UN PARCO
Un progetto di finanziamento di un parco giochi da parte di soggetti privati , che potranno dedicare l'area pubblica a chi desiderano.

Martedì, 11 Maggio 2021
SI AVVISANO LE ASSOCIAZIONI CHE E' APERTO IL BANDO PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTI PER L'ANNO 2021

Giovedì, 06 Maggio 2021
NUOVE MODALITA' DI ACCESSO AI SERVIZI SOCIALI
A seguito della chiusura per lavori di Via Bocciolone, ecco le indicazioni provvisorie per mettersi in contatto con i servizi sociali comunali.

Martedì, 30 Marzo 2021
BADGE PISTA DI ATLETICA
Informazioni utili su come chiedere, pagare e utilizzare il tesserino per accedere alla pista di atletica

Giovedì, 15 Ottobre 2020
AVVISO PER LA RICERCA DI VOLONTARI CIVICI PER LE MANIFESTAZIONI
L'Amministrazione Comunale in via sperimentale intende avviare un progetto per la ricerca di volontari per le manifestazioni indette dall'Amministrazione stessa.