11 - gennaio - 2019
Nuova App!

Contributo per le bollette dell'acqua 2018

E' possibile richiedere un contributo a parziale copertura delle bollette dell'acqua, anche se già pagate, relative all'anno 2018 o precedenti.
In allegato i dettagli.

APERTURA SPORTELLO ASSOCIAZIONE LABOUR
LABOUR apre uno sportello per i lavoratori a Borgosesia

RIAPERTURA PUNTO NASCITE BORGOSESIA - INTERVENTO AL TG3 DEL SINDACO

Intervento al Tg3 del Sindaco e Onorevole Paolo Tiramani sulla riapertura del punto nascite di Borgosesia

ANNO SCOLASTICO 2018/2019 COMUNICAZIONE INIZIO SERVIZI SCOLASTICI

Anno Scolastico 2018/2019 comunicazione inizio servizi scolastici

NUOVI ORARI NAVETTA DAL 1° SETTEMBRE 2018
Il servizio è gratuito

13 - luglio - 2018
INSTALLAZIONE POS
Nuova possibilità di pagamento

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018

APERTURA SPORTELLO MOVIMENTO CONSUMATORI BORGOSESIA
A partire dal 31 gennaio 2018 lo sportello del Movimento Consumatori sarà presente presso il Palazzo Municipale al piano terra nei seguenti giorni:

- Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

- Mercoledì dalle ore 14.00 alle ore18.00

- Ogni terzo sabato del mese dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Per maggiori informazioni potete chiamare il numero 0163.290130 nei giorni e negli orari indicati

18 - gennaio - 2018
CARTA D' IDENTITÀ ELETTRONICA
Dal 1° febbraio arriverà a Borgosesia la Carta d’Identità Elettronica.

Il cittadino recandosi presso l’ufficio anagrafe riceverà tutte le informazioni necessarie per poter procedere alla creazione del nuovo documento elettronico.

Il costo per il rilascio della carta sarà di € 22,21 e si potrà pagare in contanti direttamente presso l’ufficio preposto oppure tramite POS all’ufficio URP al 1° piano.

La CIE a differenza del documento cartaceo non sarà consegnato direttamente allo sportello al momento della domanda ma verrà spedito all’indirizzo indicato dal richiedente entro 6 giorni lavorativi dalla richiesta, in quanto rilasciato dall’Istituto Poligrafico Zecca dello Stato.