Giovedì, 15 Ottobre 2020

PUBBLICO AVVISO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER INIZIATIVE ED EVENTI NATALE 2020

L’amministrazione comunale di Borgosesia, visto il Regolamento per la gestione delle sponsorizzazioni, adottato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 19 del 29/10/2012, vista inoltre la determinazione dirigenziale n. 64 del 1/10/2020 con la quale è stato approvato il presente avviso, intende far ricorso all’istituto della sponsorizzazione, mediante procedura ad evidenza pubblica, per reperire risorse da destinare alle iniziative che si realizzeranno nel periodo Natalizio.

L’Amministrazione Comunale si propone di vivacizzare il centro storico e commerciale cittadino, organizzando alcuni eventi di animazione/intrattenimento a tema, accattivanti per grandi e piccini, che assicurino il massimo coinvolgimento di pubblico – sempre applicando le norme previste per il contenimento da covid-19 – e la migliore sinergia con le attività commerciali del centro storico, oltre a provvedere ad abbellire e rendere più accoglienti vie e piazze cittadine con addobbi, decori vari e proiezioni luminose.
IN ALLEGATO L'AVVISO E LA DOMANDA DA COMPILARE QUALORA INTERESSATI

Documenti allegati: