Martedì, 17 Marzo 2020

MASCHERINE DI PROTEZIONE E SERVIZI ASSISTENZIALI

Si informano tutti i cittadini che il Comune della Città di Borgosesia, in collaborazione con l’Associazione Buonanno W La Valsesia!!!, data l’emergenza COVID-19, ha dato il via alla produzione di mascherine di protezione.

La collaborazione tra il Comune e l’Associazione riguarderà, inoltre, la distribuzione della mascherine suddette e la fornitura di servizi essenziali nella Città di Borgosesia.

Emanuela Buonanno, in qualità di Vicesindaco con delega ai servizi socio-assistenziali del Comune della Città di Borgosesia e fondatrice dell’Associazione Buonanno W La Valsesia!!!, sarà il punto di raccordo e riferimento, per questo progetto, tra gli Enti Pubblici e i privati per il bene dei nostri cittadini.

Si coglie qui l’occasione per evidenziare che, l’Associazione Buonanno W La Valsesia!!! non solo porterà avanti questa iniziativa nella Città di Borgosesia ma anche in tutta la Valsesia.

Documenti allegati: